ASSO VELA
 
RSS Feed
 
05/02/2010 SPECIALE COPPA AMERICA SU ODEON

Speciale COPPA AMERICA su ODEON
in prima serata sabato 20/2 alle ore 20,30

Sabato 20 febbraio alle ore 20,30 in prima serata su ODEON va in onda uno speciale COPPA AMERICA da Valencia in Spagna.

- Lo speciale Tv è realizzato da Floriano Omoboni con interviste, news e curiosità sulla 33°Edizione di Coppa America, il trofeo sportivo più antico al mondo, il commento tecnico è di Sandro Pellegrini, capo ufficio stampa del Team di Coppa America +39, il montaggio e le riprese video sono della Vrm di Angelo Modina.

- ODEON è l'unico circuito televisivo nazionale multicast cioè visibile con tutte le attuali piattaforme televisive ed anche via web:
- in chiaro e gratis, sui canali terrestri analogici delle normali tv nel 70% dell'Italia.
- con la parabola su ODEON24 SAT, canale satellitare, visibile in tutta Europa, Africa del Nord e Medio Oriente.
(HOT BIRD, 13°E, Frequenza 134, 1.1199.66 Mhz., Pol. Verticale, Symbol R 27,000, Fec.3\4, Odeon Tv)
- sul canale 827 della tv a pagamento Sky.
- sul digitale terrestre ODEON 24 dove è già presente il nuovo sistema digitale terrestre (Sardegna, Piemonte Occidentale, Lazio, Campania, Val d'Aosta e Trentino A.A.).
- su internet nel sito www.odeontw.tw il giorno dopo la messa in onda.

- Lo speciale Coppa America è prodotto dalla GTO2000 di Milano e realizzato in collaborazione con Q8, SLAM e il GARDA Trentino.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito: www.gto2000.it dove potrete visionare le produzioni Tv della GTO2000.


Altre News
05/02/2010 LA REGATA DEI CETACEI: NATURA E VELA ANCORA INSIEME
05/02/2010 INVERNALE MARINA DI RAVENNA ALLE BATTUTE FINALI
05/02/2010 SPECIALE COPPA AMERICA SU ODEON
04/02/2010 PROSSIMO CORSO SICUREZZA EMERGENZA SOPRAVVIVENZA
04/02/2010 AFFOLLATA L’INTERZONALE OPTIMIST AD ANDORA
 
  Copyright © 2005/2010 ASSO VELA | E-mail: info@assovela.it