28 luglio 2010 - CAMPIONATO NAZIONALE A SQUADRE DI CLUB CLASSE OPTIMIST: DOMANI IL VIA
Da domani giovedì fino a sabato 31 luglio a Cagliari si svolgerà il Campionato Nazionale a squadre di club della classe Optimist. In tutto sessanta i giovani velisti in acqua.
» leggi
28 luglio 2010 - CAMPIONATO EUROPEO YOUTH LASER 4.7: TERZO GIORNO
Anche nel terzo giorno di regata al Campionato Europeo Youth della classe Laser 4.7 a Hourtin sono state disputate due prove con vento a 5-8 nodi questa volta da nord ovest.
» leggi
28 luglio 2010 - CAMPIONATO MONDIALE 420: MOLTO BENE GLI AZZURRI
Disputate oggi tre prove al Campionato Mondiale 420 a Haifa in Israele.
» leggi
27 luglio 2010 - SOLITAIRE DU FIGARÒ: PARTENZA PRIMA TAPPA
Al via la 41ma edizione della Solitaire du Figarò che vede la partecipazione di 45 velisti di cui solo cinque non sono francesi.
» leggi
27 luglio 2010 - CAMPIONATO MONDIALE JUNIOR, YOUTH E MASTER DI WINDSURF: NESSUNA REGATA NEL PRIMO GIORNO
Nessuna regata oggi al Campionato Mondiale Junior, Youth e Master di Windsurf a Martigues in Francia a causa del vento di maestrale a 45 nodi con punte che hanno raggiunto i 60.
» leggi
26 luglio 2010 - CAMPIONATO EUROPEO CLASSE 420: GLI ATLETI CONVOCATI
Dal 12 al 20 agosto a La Rochelle, in Francia, si terrà il Campionato Europeo della classe 420.
» leggi
26 luglio 2010 - RIVA DEL GARDA TRENTINO VINCE IL GIRO D'ITALIA A VELA 2010
È Riva del Garda Trentino a vestire la maglia rosa finale del Giro d'Italia a vela 2010.
» leggi